EasyJet nomina Jan De Raeymaeker come nuovo CFO

EasyJet PLC ha annunciato la nomina di Jan De Raeymaeker come nuovo Chief Financial Officer (CFO), con effetto a partire dal 20 gennaio 2025. De Raeymaeker, attualmente CFO di Lineas, società privata di trasporto ferroviario merci in Europa, subentrerà a Kenton Jarvis, che ricoprirà la posizione di Direttore Esecutivo a partire dal prossimo anno.

La compagnia aerea low-cost, con sede a Luton, ha sottolineato l’esperienza di De Raeymaeker nel settore del trasporto e delle compagnie aeree, avendo in passato ricoperto il ruolo di CFO presso Brussels Airlines. Il CEO designato, Kenton Jarvis, ha commentato positivamente l’arrivo del nuovo CFO, affermando che le competenze di De Raeymaeker nel campo finanziario e commerciale saranno essenziali per il raggiungimento degli obiettivi a medio termine di EasyJet.

Jarvis ha aggiunto: “Jan porta una profonda conoscenza del settore, che sarà di grande valore per EasyJet in futuro, mentre continuiamo a lavorare per rendere il viaggio low-cost sempre più accessibile. Non vedo l’ora di collaborare strettamente con lui.”

Torna in alto