Pietro Arezzi è il nuovo Presidente dell’Associazione Cuochi Catania

Pietro Arezzi, 41 anni, catanese ed Executive Chef di una prestigiosa struttura ricettiva e di catering, è stato nominato nuovo Presidente dell’Associazione Cuochi Catania, che fa parte dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani e della Federazione Italiana Cuochi (FIC). Arezzi, che in precedenza aveva ricoperto il ruolo di Vicepresidente provinciale, succede ad Alessandra Ragusa.

La sua elezione è avvenuta per acclamazione durante una riunione del direttivo provinciale tenutasi a Misterbianco (CT), alla presenza del Presidente dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani, Rosario Seidita, e del dirigente nazionale FIC, Seby Sorbello.

Durante l’incontro, sono stati ridefiniti i ruoli e gli obiettivi dell’associazione. Oltre a Arezzi, il nuovo direttivo include: Enrico Lavernier come vicepresidente e i consiglieri Seby Sorbello, Rosario Cantarella, Salvatore Scalora, Mirko Pappalardo, e Daniele Negretti. Valeria Messina si occuperà della segreteria provinciale.

Il presidente nazionale FIC, Rocco Pozzulo, e i dirigenti regionali Rosario Seidita e Seby Sorbello, hanno espresso fiducia in Arezzi, elogiando la sua esperienza e il profondo impegno nella professione culinaria.

Torna in alto