Hertz Italia: Massimo Scantamburlo è il nuovo Amministratore Delegato

Cambio ai vertici di Hertz Italia: Massimo Scantamburlo assumerà il ruolo di Amministratore Delegato, prendendo il posto di Massimiliano Archiapatti, che passerà a ricoprire il nuovo incarico di Vice President Operation Europe.

Scantamburlo è entrato in Hertz Italia nel 2013 come Sales Director, con la responsabilità dell’area commerciale, e continuerà a mantenere questa carica ad interim fino alla nomina di un successore.

Commentando la sua nuova nomina, Scantamburlo ha dichiarato: “Sono estremamente grato all’azienda per questa opportunità, soprattutto in un contesto di grande continuità. Sono molto orgoglioso di far parte del Team Hertz, una ‘vera famiglia’ con la quale condivido l’ambizione di continuare a far crescere il nostro iconico brand. Affronteremo insieme le nuove sfide che il mercato, sempre più competitivo, ci presenta.”

Inoltre, ha espresso la sua riconoscenza verso i colleghi e il suo predecessore, Massimiliano Archiapatti, il cui stile di leadership ha contribuito a creare una cultura aziendale che vede i clienti non solo come utilizzatori dei servizi di mobilità, ma come “ospiti”. Questa distinzione, secondo Scantamburlo, rappresenta uno degli elementi di orgoglio per Hertz Italia.

Torna in alto