Djamel Agaoua è il nuovo CEO della Kings League di Gerard Piqué per l’espansione internazionale

La Kings League, fenomeno sportivo ideato da Gerard Piqué, ha annunciato ambiziosi piani di espansione internazionale, affidando la guida globale al nuovo CEO, Djamel Agaoua, un esperto imprenditore e investitore nel campo delle tecnologie. Agaoua, ex Amministratore Delegato di NBA in Europa e Medio Oriente, contribuirà a portare la Kings League a nuove vette, con il lancio di campionati in tutto il mondo.

La Kings League ha vissuto un 2024 di enorme successo, con 7 milioni di visualizzazioni nella prima giornata della nuova stagione. Il format di calcio a 7, trasmesso gratuitamente su piattaforme social, è ora pronto per nuove competizioni in Europa, Brasile, Nord America, Medio Oriente e Asia. La prima tappa sarà in Italia, dove si prevede il coinvolgimento di grandi nomi come Lamine Yamal, Jake Paul e Fedez.

La Kings World Cup, lanciata nel 2023, ha registrato risultati impressionanti, con 215 milioni di visualizzazioni e 2,5 milioni di spettatori, coinvolgendo campioni come Ronaldinho, Neymar, Andrea Pirlo e Zlatan Ibrahimovic. L’innovativa competizione ha già conquistato l’interesse globale, combinando calcio, intrattenimento e contenuti digitali.

Torna in alto