Chris De Vere nominato EMEA MSP Leader di Nutanix

Nutanix, azienda leader nel settore dell’hybrid multicloud computing, ha annunciato la nomina di Chris De Vere come nuovo EMEA Managed Service Provider (MSP) Leader. Nel suo nuovo ruolo, De Vere guiderà il team dedicato alle vendite e allo sviluppo commerciale per i Managed Service Provider nell’area EMEA, con l’obiettivo di consolidare le attività e accelerare la crescita delle opportunità per i Service Provider.

Questa nomina si inserisce in una più ampia riorganizzazione del canale EMEA di Nutanix, che mira a potenziare la collaborazione con gli Account Executive e a migliorare la gestione delle esigenze dell’ecosistema MSP. Tra gli obiettivi principali, lo sviluppo dell’ecosistema Service Provider Aggregator di Nutanix.

“Sono felice di essere entrato a far parte di Nutanix,” ha commentato Chris De Vere. “Il mio compito sarà quello di creare un team solido e una struttura MSP capace di garantire il successo dell’azienda e di promuovere pensieri innovativi e collaborazioni.”

De Vere arriva in Nutanix dopo una lunga carriera di tredici anni in VMware, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile per l’attività MSP SaaS nell’area EMEA. Prima di VMware, ha lavorato per undici anni in IBM. Originario del sud dell’Inghilterra, vive con sua moglie e sua figlia, e nel tempo libero ama fare escursioni in barca a motore lungo la costa meridionale.

Il Head of Channel Sales EMEA di Nutanix, Sven Schoenaerts, ha dichiarato: “Stiamo esplorando nuove possibilità e, con Chris nel nostro team, siamo certi che potremo beneficiare della sua grande esperienza e delle sue doti di leadership. Il nostro impegno verso l’ecosistema dei partner ha garantito una soddisfazione continua e una crescita redditizia per i nostri partner. Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova fase insieme a lui.”

Torna in alto