Digital Value: Paolo Vantellini Presidente e Riccardo Benedini nuovo Amministratore Delegato

Digital Value, azienda attiva nel settore delle soluzioni e dei servizi ICT, ha nominato Paolo Vantellini come nuovo Presidente e Riccardo Benedini come nuovo Amministratore Delegato. Le nomine sono state rese necessarie a seguito della rinuncia di Massimo Rossi a tutte le deleghe in suo possesso, in relazione a un’inchiesta penale riguardante presunti episodi di corruzione legati alla stipula di contratti di fornitura.

I nuovi vertici di Digital Value

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di sostituire Rossi in tutte le società controllate del gruppo, che rappresentano una parte significativa dell’operatività di Digital Value. Inoltre, il consiglio ha cooptato l’avvocato Laura Cappiello come amministratore indipendente, in sostituzione di Maria Grazia Filippini, dimissionaria. Cappiello è stata inserita in tutti i comitati endoconsiliari.

Nuove nomine nel gruppo

Il ruolo di Lead Independent Director è stato affidato al consigliere Maria Luisa Mosconi, mentre Maurizio Brun è stato nominato nuovo Direttore Commerciale del gruppo.

Le società controllate di Digital Value, tra cui Dimira, ITD Solution e Italware, sono anch’esse oggetto delle indagini in corso, che potrebbero avere un impatto significativo sull’azienda.

Torna in alto