Viviana Pellegrini nominata Managing Director della BU Business, Internal & Corporate Communication di Yam112003

Viviana Pellegrini è stata nominata Managing Director della Business Unit di Business, Internal & Corporate Communication di Yam112003, consolidando ulteriormente l’organizzazione e la gestione manageriale dell’agenzia.

Questa nomina rappresenta un importante passo avanti per Yam112003, che mira a rafforzare il dialogo con le aziende, supportandole con soluzioni strategiche, creative e produttive in risposta alle loro sfide nel settore del marketing e della comunicazione. Il focus principale sarà sullo sviluppo di strategie integrate di business e comunicazione.

Viviana Pellegrini porta con sé oltre vent’anni di esperienza nel settore televisivo, avendo ricoperto diversi ruoli in aziende come Twentieth Century Fox, Paramount Pictures e Comcast NBC/Universal negli Stati Uniti. Nel 2012, è entrata in Sky Italia, dove ha guidato la divisione Entertainment e Sport Brand Solutions, sviluppando progetti crossmedia per importanti brand italiani, inclusi programmi come X Factor e MasterChef.

Nel nuovo incarico, Pellegrini lavorerà a stretto contatto con la CEO & Founder Laura Corbetta e gli altri membri fondatori, tra cui Elena Bianchi, responsabile della BU Consumer & Business Communication, Alessia Tousco, leader del production hub, e Gory Pianca, Chief Creative Officer.

Torna in alto