Peter Clarke nominato Chief Operating Officer di Carnival Cruise Line

Carnival Cruise Line ha annunciato la nomina di Peter Clarke come nuovo Chief Operating Officer. Clarke entrerà ufficialmente in carica il 4 novembre 2024, portando con sé un’importante esperienza nel settore alberghiero e dell’ospitalità.

Originario dell’Irlanda e attualmente residente ad Atlanta, Peter Clarke arriva in Carnival dopo otto anni di carriera presso IHG Hotels & Resorts, dove ha ricoperto vari ruoli amministrativi nella divisione Americas. Di recente, ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente delle Operazioni Alberghiere di Lusso e Lifestyle per il marchio InterContinental Hotels & Resorts.

Esperienza consolidata nel settore

Prima di unirsi a IHG, Clarke ha lavorato in aziende prestigiose come Crowne Plaza, Holiday Inn Hotels & Resorts, Hotel Indigo ed Even Hotels. Il suo percorso professionale è iniziato nel Jurys Doyle Hotel Group per poi proseguire con ruoli di gestione del front office presso Four Seasons Hotels and Resorts e Shangri-La Hotels and Resorts.

Clarke ha completato i suoi studi presso il Dublin Institute of Technology, specializzandosi in ospitalità e ristorazione.

Torna in alto