Sharon Naidoo nuova CFO di TransUnion per accelerare la crescita in Europa

TransUnion ha annunciato la nomina di Sharon Naidoo come nuovo Chief Financial Officer (CFO) per il Regno Unito e l’Europa, con effetto immediato. Naidoo si unirà al team esecutivo del Regno Unito, assumendo la responsabilità della supervisione delle attività finanziarie e contabili dell’azienda nella regione. Il suo compito sarà quello di contribuire a guidare la strategia di crescita ambiziosa di TransUnion in Europa.

Un’esperienza di leadership consolidata

Sharon Naidoo ha iniziato la sua carriera in TransUnion nel 2021 come CFO per l’Africa, apportando un’ampia esperienza maturata in settori come quello bancario, chimico, farmaceutico e dei beni di consumo confezionati. La Naidoo vanta 23 anni di esperienza in finanza aziendale, pianificazione e analisi finanziaria, strategie di fusione e acquisizione e operazioni. Nel 2023 è stata premiata come CFO trasformazionale dell’anno in Sudafrica.

Il ruolo strategico di Sharon Naidoo

Nella sua nuova posizione, Naidoo avrà il compito di implementare la strategia di TransUnion nel Regno Unito e in Europa, migliorando le operazioni finanziarie e supportando la crescita dell’azienda. La sua leadership sarà fondamentale per affrontare le sfide del mercato e promuovere l’espansione della società in una regione cruciale per il business globale di TransUnion.

Torna in alto