MAN Truck & Bus Italia ha nominato Carolina De Negri come nuova Responsabile della Comunicazione per la sede italiana. In carica da ottobre, De Negri riporterà direttamente ad Alessandro Smania, Direttore Marketing & Comunicazione, contribuendo al rafforzamento dell’ufficio Marketing e Comunicazione presso il quartier generale di Verona, in linea con i piani di sviluppo di MAN Truck & Bus Italia nel mercato italiano.
Un profilo giovane e qualificato per il settore della comunicazione
Con una laurea in Lingue per la Comunicazione Commerciale ottenuta presso l’Università degli Studi di Verona e un’esperienza precedente nel settore automotive, De Negri, 27 anni, si è distinta per la sua capacità di adattamento e determinazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali. Il suo arrivo segna una svolta per la strategia comunicativa di MAN Truck & Bus Italia, che mira a consolidare la propria posizione di rilievo sul mercato.
Innovazione e crescita per il marchio MAN in Italia
«Carolina porta con sé una visione fresca e innovativa che ci aiuterà a migliorare la comunicazione del brand attraverso canali tradizionali e digitali», ha commentato Alessandro Smania. «Sono sicuro che il suo contributo favorirà il rafforzamento dell’identità del marchio MAN e promuoverà i suoi punti di forza e la qualità distintiva». Nel suo ruolo, De Negri sarà affiancata anche dal collaboratore esterno Alberto Mondinelli, figura di grande esperienza nel settore e storico partner di MAN Italia.