Comtech Telecommunications Corp. ha ufficialmente nominato John Ratigan come nuovo Amministratore Delegato, con effetto dal 28 ottobre 2024. Ratigan, che ha ricoperto il ruolo di CEO ad interim da marzo 2024, è stato scelto dal Consiglio di Amministrazione per guidare la società in maniera stabile e permanente.
Esperienza e percorso di John Ratigan
Ratigan è entrato in Comtech nel novembre 2023 come primo Chief Corporate Development Officer. Prima di questo incarico, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nel settore delle comunicazioni satellitari e spaziali, con ruoli di vertice presso iDirect Government, LLC, dove ha guidato la crescita dell’azienda fino a un fatturato annuo di oltre 100 milioni di dollari. Durante il suo mandato presso iDirect, Ratigan ha gestito l’acquisizione di GlowLink Communications Technologies Inc. e delle sue tecnologie avanzate per la mitigazione delle interferenze, rendendo iDirect un leader nel mercato delle soluzioni SATCOM ad accesso multiplo a divisione di tempo (TDMA).
All’inizio della carriera, Ratigan ha lavorato per EF Data Corp., contribuendo alla crescita dell’azienda da 20 a 120 milioni di dollari di fatturato in meno di otto anni, e ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente delle vendite per le Americhe in BroadLogic Network Technologies Inc.