KKR nomina Dan Pietrzak Global Head of Private Credit

KKR, una delle principali società di investimento a livello mondiale, ha annunciato di aver nominato Dan Pietrzak Global Head of Private Credit. Più di recente, Pietrzak è stato Co-Head of Private Credit con Matthieu Boulanger.

“Poiché i prestatori tradizionali si ritirano, gli investitori di credito privato in scala hanno una reale opportunità di fornire capitale a emittenti di alta qualità, inoltre, l’ampiezza della nostra piattaforma ci consente di supportare gli emittenti con soluzioni su misura” ha dichiarato Chris Sheldon, Co-Head of Global Credit. “Dan è stato determinante nell’aiutarci a costruire la nostra attività di credito privato in quello che è oggi. Attendiamo con impazienza la continua crescita sotto la sua guida e siamo grati a Matthieu per il suo contributo a KKR”.

Dan Pietrzak ha più di 20 anni di esperienza negli investimenti. Oltre alle sue responsabilità di supervisione del credito privato, è co-presidente e chief investment officer di FS KKR Corp. Inoltre, siede nei consigli di amministrazione di FSK e di diverse società di portafoglio crediti di KKR.

Torna in alto