Sheppard Mullin nomina il nuovo Direttore operativo, Robert Brown

Sheppard, Mullin, Richter & Hampton LLP è lieta di annunciare che Robert Brown è entrato a far parte dell’azienda come Chief Operating Officer (COO), dopo il pensionamento di Ted Tinson, che ha ricoperto il ruolo di COO dal 2014.

Brown è stato recentemente co-direttore esecutivo e chief commercial officer di Shearman & Sterling LLP, dove ha contribuito alla fusione strategica con Allen & Overy. Ha trascorso più di otto anni presso Shearman & Sterling, dove le sue responsabilità iniziali includevano il ruolo di direttore delle iniziative strategiche e chief commercial officer, dove si è concentrato su strategia, reclutamento di partner laterali e sviluppo aziendale. In qualità di co-direttore esecutivo, Brown ha supervisionato tutti gli aspetti della gestione aziendale, inclusi il servizio clienti, i rapporti finanziari, i rapporti bancari, la gestione delle entrate e delle spese. Brown ha sede nell’ufficio di New York di Sheppard Mullin.

“Rob porta all’azienda più di 25 anni di straordinaria esperienza in operazioni legali, commerciali, bancarie e di consulenza, che sono un’ottima combinazione per l’azienda mentre continuiamo a costruire sulla solidità finanziaria e sulle operazioni disciplinate che abbiamo eseguito con cura nel corso degli anni ”, ha affermato Luca Salvi, presidente di Sheppard Mullin. “Siamo fiduciosi che la sua esperienza, il suo background e la sua personalità siano un’ottima combinazione per Sheppard Mullin e integrino i nostri obiettivi e la nostra visione per il futuro”.

Brown sostituisce Tinson come COO. Tinson va in pensione dopo quasi 10 anni a Sheppard Mullin. Durante il suo mandato, Tinson ha aiutato lo studio a crescere da 600 a più di 1.000 avvocati, ha ampliato la presenza dello studio sia a livello nazionale che internazionale e ha contribuito a raggiungere lo status di AmLaw 50 con oltre 1 miliardo di dollari di entrate.

“Sono onorato ed entusiasta di entrare a far parte di Sheppard Mullin e di far parte di un’azienda con una ricca storia e una cultura di amministrazione per i suoi clienti”, ha aggiunto Brown. “Non vedo l’ora di lavorare con la leadership dell’azienda per navigare nel futuro e costruire sulla piattaforma già di successo dell’azienda”.

In qualità di Chief Operating Officer, Brown è responsabile delle operazioni quotidiane dell’azienda, compresi i suoi 16 uffici negli Stati Uniti ea Londra, Bruxelles, Seoul e Shanghai. Riferisce a Salvi e al comitato esecutivo dell’azienda.

Brown ha conseguito il suo MBA presso la Harvard Business School, il suo dottorato di ricerca. in Fisica presso l’Università di Cambridge e il suo B.Sc. dall’Università di Exeter.

Torna in alto