Dentalcorp Holdings annuncia le nuove nomine: Graham Ronsenberg nuovo Presidente e Nate Tchaplia nuovo Direttore Finanziario

Dentalcorp Holdings Ltd. (“dentalcorp” o la “Società”) (TSX: DNTL), la rete di studi dentistici più grande del Canada e una delle reti di studi dentistici in più rapida crescita del Nord America, ha annunciato oggi che il suo Presidente, Guy Amini si dimetterà con effetto immediato. Le responsabilità quotidiane del signor Amini saranno assunte dall’amministratore delegato e presidente di dentalcorp, Graham Rosenberg (in foto), e dal direttore finanziario, Nate Tchaplia.

“A nome di tutti in dentalcorp, voglio ringraziare Guy per la sua leadership e dedizione nei vari ruoli ricoperti con Dentalcorp negli ultimi 10 anni. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri”, ha affermato Rosenberg.

La Società ha inoltre annunciato l’immediata nomina di Kevin Mosher ad amministratore, succedendo a Gino Volpacchio, che ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. Il Sig. Volpacchio è stato nominato Amministratore da un’affiliata di L Catterton.

Il Sig. Mosher ha più di 20 anni di esperienza nei settori della tecnologia dentale e medica, più recentemente come Presidente di ClearChoice Management Services (“ClearChoice”), dove ha ricoperto anche il ruolo di Amministratore delegato per quasi un decennio. Sotto la guida di Mosher, ClearChoice è cresciuta fino a diventare il più grande fornitore di impianti dentali del Nord America, per poi essere acquisita da The Aspen Group per oltre un miliardo di dollari USA. Prima del suo incarico presso ClearChoice, Mosher ha ricoperto una serie di posizioni dirigenziali presso aziende tra cui DFINE Inc. (2009-2013) e Nobel Biocare (2004-2009). Il signor Mosher ha conseguito una laurea in Scienze applicate presso l’Accademia navale degli Stati Uniti.

Il signor Rosenberg ha aggiunto: “La vasta esperienza di Kevin nel settore sarà preziosa per Dentalcorp mentre continuiamo a rafforzare il nostro gruppo dirigente per sostenere le nostre ambizioni di crescita. Vorrei anche cogliere l’occasione per ringraziare Gino per il suo contributo pre e post IPO”.

Torna in alto