Daniela Petrozzi nominata Direttrice Vendite Benetti

Benetti è lieta di annunciare la nomina di Daniela Petrozzi come nuova Direttrice Vendite, a partire dal 1 giugno 2024. Nel suo nuovo ruolo, Daniela Petrozzi riporterà direttamente a Massimiliano Casoni Direttore Generale – e continuerà a sviluppare la strategia commerciale di Benetti in un’ottica di consolidamento e crescita.

Con un’esperienza ventennale in Benetti, Daniela Petrozzi ha alle spalle una lunga carriera nel settore della nautica da diporto.

Questa nomina a Direttore Commerciale è il risultato diretto della fiducia del Gruppo nelle capacità tecniche, commerciali e di leadership che ha consolidato ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in diverse aree funzionali dell’azienda. Il Cantiere crede da sempre nell’idea che la valorizzazione delle persone che lavorano in azienda sia un valore aggiunto e questa nomina conferma tale convinzione.

È anche l’occasione per salutare Sebastiano Fanizza, che l’azienda ringrazia per l’ottimo lavoro svolto durante i sei anni con Benetti, rivolgendogli i migliori auguri per il futuro.

Torna in alto