Motorola nomina Antonio La Rosa nuovo B2B Sales Lead del Mobile Business Group per la regione EMEA

Motorola ha annunciato la nomina di Antonio La Rosa come B2B Sales Lead del Mobile Business Group (MBG) per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). In questo nuovo ruolo, il manager italiano avrà un ruolo fondamentale nel facilitare la collaborazione dell’azienda con i partner B2B, contribuendo così al rapido sviluppo del marchio nei settori industriali e al rafforzamento dell’offerta B2B.

Antonio La Rosa vanta oltre 20 anni di esperienza nei settori informatico e delle telecomunicazioni mobili. È entrato in Lenovo nel settembre 2019 come responsabile vendite e marketing per la divisione italiana di Motorola, dove ha svolto un ruolo cruciale nell’espansione dell’attività e nel rilancio del marchio. Prima di questo incarico, La Rosa ha trascorso più di 15 anni presso la filiale italiana di Samsung Electronics, arrivando a ricoprire la posizione di responsabile del dipartimento mobile B2B.

Con la sua vasta esperienza e competenza nel settore, Antonio La Rosa è ben posizionato per guidare Motorola verso nuovi successi nella regione EMEA, promuovendo l’innovazione e migliorando le collaborazioni strategiche con i partner commerciali.

“Antonio ha una vasta esperienza come responsabile vendite e marketing di Mbg in Italia e siamo lieti che guiderà la nostra attività B2B a livello Emea“, ha affermato Fabio Capocchi, Ceo di Motorola Emea. “Antonio porta enormi conoscenze e abilità nel comunicare con un pubblico molto diversificato”.

“Motorola si trova in un punto cruciale della sua crescita B2B ed è pronta per una crescita impressionante nel corso dell’anno fiscale in corso”, ha affermato La Rosa. “Sono molto felice di avere l’opportunità di mettere a frutto la mia esperienza nella gestione del reparto vendite e marketing di Motorola Italia a livello Emea e di guidare un team dedicato ad aumentare il potenziale dell’azienda nel settore B2B”.

Torna in alto