The Hartford nomina Kathleen Winters nel suo consiglio di amministrazione

The Hartford ha annunciato oggi la nomina di Kathleen Winters nel consiglio di amministrazione della società, con effetto dal 1° luglio 2024. Farà parte del comitato di gestione delle finanze, degli investimenti e dei rischi del consiglio, nonché di il comitato di controllo. La società ha inoltre annunciato che Edmund Reese, recentemente nominato direttore finanziario di Aon, si è dimesso dal consiglio di amministrazione di The Hartford, con effetto dal 31 maggio 2024.

“Dopo aver ricoperto il ruolo di CFO per due grandi società pubbliche, Kathleen porta con sé una combinazione di esperienza ai vertici aziendali, profonda competenza finanziaria e attenzione alla crescita e alla redditività del business”, ha affermato Christopher Swift, presidente e amministratore delegato di The Hartford. “È una leader apprezzata che ha supervisionato con successo organizzazioni finanziarie globali e ottenuto costantemente prestazioni eccezionali. Non vediamo l’ora che Kathleen entri a far parte del consiglio mentre continuiamo a innovare, crescere in modo redditizio e offrire valore a lungo termine ai nostri azionisti”.

Swift ha continuato: “Voglio ringraziare Edmund per il suo servizio e il suo contributo al consiglio e gli auguro ogni bene per la sua nuova impresa”.

Winters è l’ex direttore finanziario di Automatic Data Processing, Inc. (ADP), dove ha guidato la trasformazione concentrandosi sulle prestazioni finanziarie e operative. Prima di ADP, Winters ha ricoperto il ruolo di direttore finanziario per MSCI, Inc. In precedenza, ha ricoperto una serie di ruoli di crescente responsabilità presso Honeywell International, Inc., culminati nel ruolo di direttore finanziario per Performance Materials and Technologies. Winters ha iniziato la sua carriera presso PricewaterhouseCoopers, LLP, dove ha ricoperto il ruolo di senior manager nel settore Technology Information Communications and Entertainment Practice. Winters è anche un esperto amministratore indipendente, attualmente membro dei consigli di amministrazione di Global Business Travel Group, Inc. e Definitive Healthcare Corp.

Winters ha conseguito una laurea in contabilità presso il Boston College.

Torna in alto