EUROJET Turbo GmbH: Ralf Breiling nominato Chief Executive Officer

I soci del Consorzio EUROJET hanno nominato Ralf Breiling (60 anni) alla posizione di Chief Executive Officer di EUROJET Turbo GmbH (EUROJET), con effetto da oggi 1º luglio 2024. Succede a Gerhard Bähr, che ha guidato il consorzio dal luglio 2020 e che andrà in pensione.

Ralf Breiling, laureato in Ingegneria Aeronautica presso l’Università Tecnica di Monaco, porta con sé un’enorme esperienza e un comprovato record di leadership nel settore aerospaziale di oltre tre decenni. Ha ricoperto numerosi ruoli manageriali presso BMW-Rolls Royce GmbH, MTU Aero Engines GmbH, MTU Maintenance Hannover GmbH e MTU Turbomeca Rolls-Royce ITP GmbH (MTRI), dove è stato strumentale nel guidare l’innovazione, migliorare l’efficienza operativa e ottenere una crescita sostanziale del business. La sua esperienza copre vari programmi motore come BR715, EJ200, TP400 e MTR390. Dal 2018 fino alla sua nomina come CEO di EUROJET, ha guidato MTRI come Managing Director.

Il Sig. Breiling ha espresso entusiasmo per le opportunità future: “Sono onorato di essere stato scelto per guidare EUROJET Turbo GmbH verso il futuro. L’azienda ha una storia ricca e un team talentuoso, e sono ansioso di costruire su questa solida base. La nostra industria sta evolvendo rapidamente e il mio obiettivo sarà concentrarmi su tre principi fondamentali: innovazione, soddisfazione del cliente ed eccellenza operativa per guidare il successo continuo e creare valore a lungo termine per i nostri azionisti.”

Torna in alto