La società di gestione del rischio Outpost24 nomina Ido Erlichman nuovo CEO

Outpost24, fornitore leader di soluzioni di gestione del rischio informatico e di intelligence sulle minacce supportato da Vitruvian Partners, ha annunciato oggi la nomina di Ido Erlichman come nuovo Amministratore delegato, con effetto immediato.

Con oltre 20 anni di esperienza nel campo della sicurezza informatica, della tecnologia e della finanza, Erlichman porterà un patrimonio di conoscenze e una comprovata esperienza di leadership e innovazione. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di CEO presso la principale società di sicurezza digitale, Kape Technologies, che ha servito 7.5 milioni di clienti paganti in tutto il mondo ed è stata venduta per 1.75 miliardi di dollari nel 2023, rendendola una delle più grandi uscite tecnologiche nel Regno Unito. Durante il suo mandato, Erlichman ha trasformato Kape Technologies in un leader di categoria nel settore della privacy e della sicurezza digitale fornendo ai clienti una piattaforma di accesso online privata e sicura completamente integrata.

Oltre alla nomina di Erlichman, Outpost24 ha anche annunciato Niklas Savander come nuovo Presidente del consiglio di amministrazione. Savander ha ricoperto il ruolo di dirigente e amministratore delegato nel settore tecnologico per diversi decenni. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto il ruolo di presidente professionista a tempo pieno e membro del consiglio di amministrazione di numerose aziende tecnologiche di successo, tra cui Klarna, Easypark, Cint e Silverfin, solo per citarne alcune. L’attuale presidente Jussi Wuoristo resterà membro del consiglio.

Erlichman è entusiasta di unirsi a Outpost24, affermando: “Sono orgoglioso di assumere il ruolo di CEO di Outpost24. Non vedo l’ora di costruire sulle solide basi dell’azienda esplorando nuove opportunità per espandere e combinare le nostre linee di prodotti, che includono la piattaforma di gestione dell’esposizione informatica più completa disponibile. Mi impegno a garantire l’innovazione e il successo dei nostri clienti mentre continuiamo a semplificare la gestione dell’esposizione informatica della moderna superficie di attacco”.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Ido Erlichman come nostro nuovo CEO”, ha affermato Niklas Savander, presidente del consiglio di amministrazione di Outpost24. “La sua esperienza e leadership saranno preziose e ho piena fiducia che cercherà di portare avanti i nostri obiettivi strategici e portare l’azienda al livello successivo a livello globale. Infine, ringraziamo il nostro CEO uscente Karl Thedeen per il lavoro svolto finora per Outpost24”.

A giugno, Outpost24 ha lanciato The Piattaforma di gestione dell’esposizione Outpost24 per fornire alle organizzazioni la capacità di monitorare continuamente la propria superficie di attacco e rimediare in modo proattivo alle minacce alle risorse critiche. Gartner ha definito il Continuous Threat Exposure Management (CTEM) una delle principali tendenze per il 2024 e la piattaforma di gestione dell’esposizione Outpost24 consente tutte le fasi della definizione di Gartner, che includono l’ambito, la scoperta, la definizione delle priorità, la convalida e la mobilitazione per ridurre in modo proattivo il rischio e aumentare la resilienza.

Torna in alto