Cambio di Leadership in Bitfarms: Ben Gagnon è il Nuovo CEO

Bitfarms Ltd. ha annunciato la nomina di Ben Gagnon come nuovo Amministratore Delegato, con effetto immediato. Gagnon, precedentemente Chief Mining Officer, ha iniziato la sua carriera in Bitfarms nel 2019 come Direttore dello Sviluppo Commerciale. Nel 2020 è stato promosso a Direttore delle Operazioni Minerarie e nel 2021 ha assunto il ruolo di Chief Mining Officer.

Durante la sua permanenza in Bitfarms, Gagnon ha gestito la strategia e le operazioni minerarie, comprese le strategie di crescita, l’economia mineraria, la gestione del portafoglio di minatori e l’integrazione di nuove tecnologie. Ha collaborato strettamente con tutti i dipartimenti aziendali. Prima di unirsi a Bitfarms, Gagnon ha fondato e diretto due società di mining di Bitcoin, ricoprendo vari ruoli dirigenziali.

Gagnon possiede un M.Sc. in Internet Computing dall’Università di Hong Kong e un B.Sc. in Consulenza Economica e Affari Internazionali dalla Kelley School of Business dell’Indiana University. Attualmente, è co-presidente del Comitato Mining del Canadian Blockchain Consortium e analista principale del Bitcoin Mining Council.

Torna in alto