Tommaso De Simone confermato nel ruolo di Vicepresidente di Unioncamere Nazionale

Tommaso De Simone, attuale Presidente della Camera di Commercio di Caserta, ha ricevuto conferma nel ruolo di Vicepresidente nazionale di Unioncamere.

L’annuncio è stato fatto dopo l’Assemblea tenutasi a Roma l’8 luglio, presieduta dal rieletto Andrea Prete, il quale ha proposto la squadra di governo dell’Unione, includendo De Simone insieme ad altri sette presidenti.

“Ringrazio il Presidente Prete per la fiducia accordatami,” ha dichiarato De Simone, “e mi auguro un buon lavoro a lui, sicuro che affronteremo le sfide future con impegno e spirito di squadra.”

De Simone ha sottolineato l’importanza di affrontare la crescita imprenditoriale attraverso la transizione digitale ed ecologica nei prossimi anni. Ha espresso fiducia che il sistema camerale, grazie alla determinazione e alla chiarezza dimostrate, sarà all’altezza delle sfide.

Durante l’Assemblea, è intervenuto anche il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, il quale ha elogiato il ruolo delle Camere di Commercio e le loro attività a sostegno delle imprese italiane.

Torna in alto