UpHealth annuncia la transizione del CEO e i cambiamenti organizzativi

UpHealth, Inc., un’azienda sanitaria digitale globale che fornisce piattaforme tecnologiche, infrastrutture e servizi per modernizzare l’erogazione dell’assistenza e la gestione sanitaria, ha annunciato oggi la nomina da parte del Consiglio di amministrazione della Società di Jay Jennings, attualmente Direttore finanziario della Società, a Amministratore delegato ad interim della Società, in sostituzione di Martin Beck, che si è dimesso da Amministratore delegato con decorrenza dal 10 luglio 2024. Il signor Beck si è anche dimesso dalla sua posizione di direttore di Classe I della Società con decorrenza dal 10 luglio 2024.

Inoltre, il Consiglio ha promosso Lisa Fluxman a Presidente di TTC Healthcare, Inc., e ha riconfermato la posizione di Jeremy Livianu come Chief Legal Officer e Segretario di UpHealth, Inc.

“Il Consiglio di UpHealth desidera ringraziare Martin Beck per il suo servizio come CEO della Società durante l’ultimo anno e gli augura molta fortuna per i suoi impegni futuri. Il Consiglio ha fiducia che il team dirigenziale di recente assegnazione composto da Jay, Lisa e Jeremy lavorerà diligentemente e a stretto contatto con il Consiglio per guidare la Società attraverso le continue attività di ristrutturazione di successo e le risoluzioni di tutte le sfide legali che la Società ha dovuto affrontare negli ultimi anni”, ha affermato il Dott. Avi Katz, Presidente del Consiglio di UpHealth e di tutte le sue sussidiarie.

Torna in alto