RS Group plc nomina Carole Cran come Amministratore non esecutivo e membro del Comitato di revisione a partire dal 1° dicembre 2024

RS Group plc ha annunciato la nomina di Carole Cran come Direttore non esecutivo della Società, con effetto dal 1° dicembre 2024. Carole sarà anche membro del Comitato di revisione. Porta con sé una vasta esperienza finanziaria e una forte attenzione alla governance e al rischio.

Attualmente, Carole è Chief Commercial Officer e Finance Officer di Forth Ports Limited e direttore non esecutivo di Halma plc, dove presiede il Comitato di revisione ed è membro dei Comitati di nomina e di remunerazione. In precedenza, è stata Direttore finanziario di Aggreko plc fino a dicembre 2017, avendo ricoperto vari ruoli finanziari senior all’interno del gruppo. Ha inoltre lavorato in posizioni finanziarie senior presso BAE Systems plc. Carole ha iniziato la sua carriera nella divisione di revisione contabile di KPMG, dove ha ottenuto la qualifica di Dottore Commercialista.

Torna in alto