Emily Cole nominata Creative Director della linea donna di Kenneth Cole

Kenneth Cole ha annunciato la nomina di Emily Cole come Vice President esecutivo, direttore creativo e della strategia di prodotto per la linea femminile del marchio americano. Nel suo nuovo ruolo, Emily Cole contribuirà alla crescita della divisione donna dell’azienda e guiderà lo sviluppo dei prodotti in tutte le categorie attuali di womenswear.

Emily Cole collaborerà con il team delle partnership strategiche per esplorare nuove categorie e continuerà a supervisionare la direzione del design e del merchandising dell’organizzazione basata a New York. Per tutte le questioni di business, riporterà al presidente Jed Berger, mentre per la creatività si relazionerà con Kenneth Cole, che continuerà a guidare la mission e la visione creativa generale del marchio.

“Kenneth Cole dà il benvenuto a Emily in questo nuovo ruolo con grande entusiasmo, fiducioso che la sua leadership e creatività porteranno la divisione femminile del marchio a nuovi traguardi”, ha affermato l’azienda in una nota.

Emily Cole è entrata a far parte di Kenneth Cole nel 2022 e ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali di alto livello, tra cui responsabile della strategia e del prodotto.

Torna in alto