Roel Vaeyens lascia il ruolo di Managing Director-Sport del Parma

Roel Vaeyens non è più il Managing Director-Sport del Parma Calcio. Dopo le recenti indiscrezioni, il club ha annunciato ufficialmente la separazione dal dirigente, che lascia il Parma dopo oltre un anno di collaborazione.

Il comunicato ufficiale del club recita: «Il Parma Calcio comunica che Roel Vaeyens non fa più parte del Club. Tutti noi gli auguriamo ogni bene per il futuro e lo ringraziamo per il suo duro lavoro e impegno».

La gestione del club continuerà con la dirigenza attuale: Luca Martines rimane Managing Director Corporate, mentre nell’Area Sport la squadra è composta da Mauro Pederzoli come Direttore Sportivo per la squadra maschile, Mamo Notari come Capo Scouting, Alessandro Pettinà come Direttore Football Finance e Mathieu Lacome come Direttore Performance & Analytics. Per la squadra femminile, Domenico Aurelio è il Direttore Sportivo. Kyle J. Krause continuerà a ricoprire il ruolo di Presidente del Parma Calcio e guiderà il Club insieme al team dirigenziale.

Il club si concentra ora sulla preparazione di una stagione di successo per Fabio Pecchia e la squadra maschile in Serie A, nonché sul ritorno in Serie A della squadra femminile sotto la guida di Salvatore Colantuono. Il Parma Calcio invita i tifosi a supportare le squadre sia a Noceto che allo stadio Tardini.

Torna in alto