Genuine Parts Company nomina Jenn Hulett Vicepresidente Esecutivo e Chief People Officer

Genuine Parts Company ha annunciato la nomina di Jenn Hulett a Vicepresidente Esecutivo e Chief People Officer, con effetto dal 19 agosto 2024. Hulett succede a Jim Neill (in foto), che ha precedentemente comunicato il suo ritiro da GPC. Neill continuerà a supportare Hulett in qualità di consulente fino al 30 settembre 2024, facilitando la transizione.

Nel suo nuovo ruolo, Hulett sarà responsabile della gestione delle risorse umane globali dell’azienda e avrà un ruolo centrale nel rafforzare le iniziative relative al talento e alla cultura aziendale. Riporterà direttamente a Will Stengel, Presidente e Amministratore Delegato di GPC.

Hulett porta con sé un’ampia esperienza maturata recentemente come Vicepresidente Esecutivo e Chief People Officer di Dollar Tree, dove ha guidato tutte le attività relative alle risorse umane, comprese le comunicazioni interne ed esterne e l’impegno comunitario. La sua carriera include anche ruoli di leadership esecutiva presso Core-Mark, Ericsson e General Electric, dimostrando una solida esperienza nella gestione del talento all’interno di grandi organizzazioni globali.

Torna in alto