Neo-Neon Holdings Limited annuncia la nomina di un nuovo CEO

Il Consiglio di amministrazione di Neo-Neon Holdings Limited ha annunciato che Gao Zhi si dimetterà dal suo incarico di amministratore delegato, con effetto dal 20 agosto 2024, a causa del suo pensionamento. A partire dalla stessa data, Zhang Yuanyuan è stata nominata nuova amministratrice delegata della Società.

Zhang Yuanyuan, 46 anni, attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente, segretaria del Consiglio di amministrazione e responsabile operativo del capitale presso Tsinghua Tongfang Co. Ltd, società quotata alla Borsa di Shanghai. La sua carriera è caratterizzata da una vasta esperienza nelle operazioni di capitale, affari legali, gestione delle finanze e degli investimenti, con diversi incarichi dirigenziali in THTF e nelle sue filiali dal maggio 2016.

Zhang ha conseguito la laurea triennale in legge nel 1999 e la laurea specialistica nel 2002 presso l’Università di Finanza ed Economia di Dongbei. È inoltre abilitata alla professione di avvocato in Cina dal 2001. La nomina di Zhang segna un importante passo per Neo-Neon Holdings, portando con sé una vasta esperienza e competenze consolidate nella gestione e nelle operazioni aziendali.

Torna in alto