Wilmar International Limited nomina Juan Ricardo Luciano come amministratore supplente

Wilmar International Limited ha annunciato la nomina di Juan Ricardo Luciano come Amministratore supplente a partire dal 21 agosto 2024. Luciano, attuale Presidente e Amministratore Delegato di Archer Daniels Midland Company (ADM), è membro del Consiglio di Amministrazione di Wilmar dal 20 giugno 2012, in rappresentanza di ADM, uno degli azionisti principali della società. Nel corso degli anni, ha ricoperto il ruolo di Amministratore supplente per Raymond Young dal dicembre 2018 e successivamente per Gregory Morris dal luglio 2022. Ora assume il ruolo di Amministratore supplente per Gary McGuigan, che sostituisce Morris come Amministratore non esecutivo e non indipendente della società.

Anche McGuigan, come i suoi predecessori, è candidato di ADM. Juan Ricardo Luciano ha un’esperienza consolidata: è stato nominato Presidente di ADM nel 2014, Amministratore Delegato nel 2015, e Presidente del Consiglio di Amministrazione nel 2016.

Luciano ha altri incarichi di rilievo, tra cui Direttore principale di Eli Lilly and Company, Amministratore fiduciario del Rush University Medical Center Board of Trustees e Direttore di Intersect Illinois.

Torna in alto