Aptamer Group plc nomina Tim Sykes nel Consiglio di Amministrazione

Aptamer Group plc ha annunciato la nomina di Tim Sykes come Direttore non esecutivo nel suo Consiglio di Amministrazione. La nomina è effettiva immediatamente. Tim Sykes vanta una lunga esperienza come dirigente sia esecutivo che non esecutivo. Tra il 2006 e il 2022, è stato CEO e in precedenza CFO di Proactis Holdings PLC, oltre a ricoprire incarichi da CFO frazionario o di transizione presso Avacta Group plc, Altitude Group ed Eleco plc.

Attualmente, Sykes è Direttore non esecutivo presso Data Connect Group Limited e CFO frazionario presso Rio AI Limited. Inoltre, è un commercialista qualificato e, all’interno di Aptamer Group, ha assunto la posizione di Presidente del Comitato di revisione e membro del Comitato di remunerazione. Tra i suoi incarichi attuali figurano anche Data Connect Group Limited e Mooring Management (Filey) Limited.

Tra i ruoli ricoperti negli ultimi cinque anni, Sykes è stato amministratore di Penta Financial Direction Limited, liquidata senza perdite per i creditori nel 2018, e amministratore di Proactis Total Procure Limited, una joint venture di Proactis in India, cancellata nel 2017 dopo la cessazione delle attività.

Torna in alto