Paolo De Marzi nominato Presidente del Mandamento Ovest Vicentino di Apindustria Confimi Vicenza

Il Sindaco di Arzignano, Alessia Bevilacqua, ha espresso le sue congratulazioni a Paolo De Marzi per la sua recente nomina a Presidente del Mandamento Ovest Vicentino di Apindustria Confimi Vicenza. Bevilacqua ha dichiarato: «Complimenti a Paolo De Marzi per questo importante incarico. La sua lunga esperienza e dedizione nel mondo imprenditoriale locale lo rendono la persona giusta per guidare il Mandamento in un periodo così delicato per le nostre aziende. Siamo certi che saprà rappresentare al meglio il tessuto economico del nostro territorio, favorendo lo sviluppo e la collaborazione tra imprese.»

Paolo De Marzi, originario di Arzignano, è stato nominato Presidente del Mandamento Ovest Vicentino per il mandato 2024-2028. Questa posizione riveste una grande importanza a causa del rilevante peso economico che l’associazione ha nel contesto dell’Ovest Vicentino e della Valchiampo. De Marzi, che è socio e amministratore delegato di Euroconciaria srl, succede a Roberto Callegari, e ha promesso di portare avanti i progetti già avviati dal suo predecessore, garantendo continuità nelle iniziative.

De Marzi, che ha già ricoperto il ruolo di vicepresidente del Mandamento per due mandati e fa parte del Direttivo del Distretto Veneto della Pelle, ha sottolineato l’importanza di sostenere le imprese locali in un momento particolarmente difficile. In una dichiarazione rilasciata al momento della sua nomina, ha affermato: «Le nostre imprese hanno affrontato anni di grande difficoltà, dalla pandemia alla crisi energetica, fino all’attuale flessione dei consumi. Oggi è essenziale restare uniti, favorire sinergie tra le aziende e garantire che la nostra Associazione sia vicina e di supporto alle imprese del territorio. Sfruttando questo momento di rallentamento, possiamo trovare nuove idee e stringere alleanze strategiche per il futuro.»

Ha inoltre evidenziato la necessità di rafforzare il dialogo tra le varie associazioni di categoria per affrontare le sfide comuni: «Negli ultimi anni, abbiamo avviato una collaborazione proficua con le altre associazioni di categoria per fronteggiare le necessità delle imprese del territorio. L’obiettivo per il futuro è rafforzare ulteriormente questa sinergia, promuovendo il dialogo tra i principali rappresentanti delle imprese.»

Torna in alto