Anthony Hemmerdinger nominato nuovo Direttore Generale di Boots

Anthony Hemmerdinger sarà il nuovo Direttore Generale di Boots per Uk e Irlanda a partire dal 4 novembre 2024. La nomina è stata annunciata da Walgreens Boots Alliance (Wba) e segue le dimissioni di Sebastian James, che ha lasciato la sua posizione per assumere un nuovo ruolo nel settore sanitario.

Attualmente, Hemmerdinger ricopre il ruolo di Direttore Commerciale e Operativo di Boots Uk, incarico che detiene da settembre 2022. Durante il suo mandato, l’azienda ha consolidato la sua posizione come principale catena di prodotti cosmetici e per il benessere nel Regno Unito.

“Da quando si è unito al team di Boots nel 2022, ha guidato il nostro gruppo responsabile del retail e delle operazioni, contribuendo alla trasformazione dell’azienda e alla sua significativa crescita in tutte le categorie. Sono sicura che continuerà su questa traiettoria positiva insieme alla nostra leadership”, ha dichiarato Ornella Barra, Ceo di Boots.

Anche Hemmerdinger si è detto entusiasta del futuro: “Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti negli ultimi anni e non vedo l’ora di lavorare con tutto il team per realizzare la nostra ambiziosa strategia e sfruttare appieno questo momento favorevole per continuare a crescere”.

Torna in alto