Adriano Pescetto nominato Head of Media di PubliOne

PubliOne, agenzia di comunicazione con sedi a Milano, Napoli e Forlì, ha annunciato l’ingresso di Adriano Pescetto come nuovo Head of Media. La società, parte del network UNA – Aziende della Comunicazione Unite, continua così a potenziare la propria struttura interna.

Pescetto vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore della comunicazione e dei media, maturata principalmente in Sky, dove ha ricoperto diversi ruoli di crescente responsabilità sia in Italia che all’estero. Dopo aver guidato il team vendite in Italia, ha proseguito la sua carriera come Marketing Director per Sky Media Germania, contribuendo al rafforzamento delle strategie di marketing dell’azienda. Tornato in Italia, ha guidato Sky Media Italia come Sales & Marketing Director, applicando un approccio data-driven focalizzato sugli inserzionisti e sull’ottimizzazione delle performance.

Nel suo nuovo ruolo in PubliOne, Adriano Pescetto si concentrerà sull’ottimizzazione delle strategie media e sugli investimenti pubblicitari delle aziende partner, facendo leva sull’esperienza acquisita in Sky e nel suo percorso in Cairo Communication. Lavorerà a stretto contatto con il CEO Loris Zanelli, supportando le relazioni con nuove concessionarie del settore OTT e contribuendo allo sviluppo di nuove partnership.

Torna in alto