Pikasso Italia nomina Elena Zupicich come Direttore Patrimonio

Pikasso Italia, leader nella Pubblicità Esterna OOH e DOOH, ha annunciato la nomina di Elena Zupicich come Direttore Patrimonio. Nel suo nuovo ruolo, Zupicich avrà la responsabilità di gestire i rapporti con le proprietà, gli amministratori di condomini e la pubblica amministrazione, con l’obiettivo di sviluppare la Milano Collection di schermi DOOH di medio formato.

Con un’esperienza di oltre 24 anni in aziende come Urban scale Adv e Defi, Elena Zupicich apporta a Pikasso Italia una solida competenza per favorire la crescita del progetto. Antonio Vincenti, CEO di Pikasso, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Elena nel nostro team. La sua vasta esperienza e il suo network saranno un valore aggiunto per accelerare lo sviluppo della Milano Collection e arricchirla con posizioni di primo livello”.

Elena Zupicich ha espresso entusiasmo per il nuovo incarico, dichiarando: “Sono molto felice di entrare a far parte di Pikasso Italia e di contribuire con le mie competenze. Sono sicura che insieme raggiungeremo grandi traguardi, lavorando a stretto contatto con il team italiano e internazionale”.

Torna in alto