SEB nomina Christoffer Malmer nuovo Chief Financial Officer

SEB ha annunciato la nomina di Christoffer Malmer come nuovo Chief Financial Officer (CFO) e membro del Comitato esecutivo. La notizia è stata resa nota attraverso un comunicato ufficiale.

Johan Torgeby, Presidente e CEO di SEB, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare Christoffer Malmer come nuovo Chief Financial Officer di SEB. Ha una lunga esperienza all’interno della nostra organizzazione e una profonda conoscenza del settore bancario e delle tecnologie emergenti nell’industria.”

Malmer lavora in SEB da molti anni, ricoprendo di recente il ruolo di responsabile dell’unità SEB Embedded e, in precedenza, quello di capo di SEBx, una divisione specializzata nell’esplorazione di nuove tecnologie e modelli di business innovativi.

Assumerà il nuovo incarico il 1° ottobre, succedendo a Masih Yazdi, che aveva già annunciato la sua decisione di lasciare il ruolo di CFO. Malmer, che è stato già membro del Comitato esecutivo tra il 2014 e il 2018, torna a far parte della leadership dell’azienda con questo prestigioso ruolo.

Torna in alto