Ceva Salute Animale nomina Christophe Bailet e Arnaud Leboulanger nel team dirigenziale

Ceva Salute Animale, azienda leader nel settore della salute animale e quinto operatore mondiale presente in 110 Paesi, ha annunciato nuovi importanti cambiamenti nel proprio Comitato Esecutivo. Christophe Bailet è stato nominato Direttore Finanziario del Gruppo, mentre Arnaud Leboulanger ricoprirà il ruolo di Responsabile per l’Europa meridionale.

Christophe Bailet ha assunto il suo incarico il 1° ottobre 2024. Con un background significativo nel settore finanziario, Bailet porta in Ceva una vasta esperienza internazionale, avendo ricoperto ruoli senior in aziende come Saint-Gobain, Benvic e Kem One. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile del prossimo ciclo di rifinanziamento del gruppo e del miglioramento delle performance finanziarie per raggiungere gli ambiziosi obiettivi aziendali.

Arnaud Leboulanger, nominato Responsabile per l’Europa meridionale, supervisionerà le attività commerciali in Paesi come Cipro, Grecia, Italia, Malta, Portogallo e Spagna. Con oltre 21 anni di esperienza in Ceva, ha contribuito al consolidamento delle operazioni in diverse regioni e sarà determinante per la crescita nei mercati chiave del sud Europa.

Torna in alto