Sergio Pisano nuovo partner di My PR

MY PR, società di comunicazione d’impresa e advisory reputazionale attiva da oltre 25 anni, annuncia l’ingresso di Sergio Pisano come nuovo Partner. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle pubbliche relazioni, Pisano avrà il compito di affiancare i due soci fondatori, Giorgio Cattaneo e Stefania Mercuri, per supportare il percorso di crescita della società.

Nel corso dell’ultimo triennio, MY PR ha visto raddoppiare il proprio fatturato e intende proseguire il suo sviluppo con il prossimo piano strategico 2025-2028, che prevede l’espansione dell’offerta e del team, valutando anche operazioni straordinarie in Italia e all’estero.

Sergio Pisano, classe 1972 e laureato in economia con un master in pubbliche relazioni, ha maturato una lunga carriera iniziata presso l’ufficio relazioni esterne dello IED nel 1997. Successivamente, è stato a capo della Business Unit Corporate – Finance presso Mavellia MS&L (ora MSL Group) e ha ricoperto il ruolo di General Manager di Publicis Consultants Italia dal 2010 al 2013. Dal 2014 al 2021 è stato General Manager e Amministratore Delegato di iCorporate, portando la società da start-up a una realtà consolidata, per poi assumere la carica di CEO di Hill+Knowlton Strategies Italia, parte del Gruppo WPP.

Giorgio Cattaneo, CEO di MY PR, ha dichiarato: “Abbiamo scelto Sergio come nuovo partner perché condividiamo la stessa ambizione di innovare l’offerta e il modello di business delle società di consulenza nel settore PR. Il prossimo capitolo vedrà lo sviluppo di nuove piattaforme, servizi di consulenza e attività operative, rivolte alle direzioni comunicazione e marketing dei nostri clienti. Insieme a Sergio, ci concentreremo su nuove community di content creation, talent communication management e piattaforme di strategic advisory.”

Con un team di 22 professionisti, MY PR è parte del network GlobalCom PR, presente in oltre 70 paesi. La società ha ricevuto numerosi riconoscimenti negli ultimi anni, tra cui il premio come agenzia indipendente dell’anno ai Touchpoint Awards Strategy, gli European Excellence Awards a Berlino e gli NC Awards, oltre a essere finalista ai Provoke Awards e agli ICCO Global Awards.

Torna in alto