Nomosophy annuncia l’ingresso di Giuliana Falleti nel dipartimento penale

Nomosophy, lo studio legale fondato da Andrea Orabona, Giovanni Tucci, Giovanni De Donno e Emanuele Chiarini, potenzia il proprio Dipartimento di Diritto Penale d’Impresa grazie all’arrivo di Giuliana Falleti.

La Falleti, laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi sul Processo Penale e Criminalità Organizzata, ha acquisito competenze specialistiche conseguendo un Master in Diritto Penale Societario e, più recentemente, il Master di Specializzazione “Modello 231: Disciplina Casi e Organismi di Vigilanza”.

Nel corso della sua carriera, l’Avvocato Falleti ha consolidato una vasta esperienza nel campo del diritto penale, sia sostanziale che processuale. Ha iniziato la sua attività presso lo Studio Legale Associato Borella – Pantano, proseguendo poi presso lo Studio Legale dell’Avv. Daria Pesce e infine presso lo Studio Legale Orabona, partecipando a processi di rilievo mediatico e nazionale.

Attualmente, si occupa di reati penali tributari e fallimentari, reati societari, responsabilità amministrativa da reato degli enti (D.Lgs. 231/2001), reati ambientali, sicurezza sul lavoro e infortuni, oltre a reati contro la Pubblica Amministrazione e contro la persona.

Con il suo ingresso, il Dipartimento di Diritto Penale dello studio sarà ulteriormente guidato dai soci fondatori Andrea Orabona e Giovanni Tucci, supportati dagli avvocati Alessandra Capalbo e Giulia Piva.

Nomosophy è uno studio legale di spicco nel mercato del diritto penale d’impresa, diritto del lavoro e fiscalità nazionale ed internazionale, con sede a Milano, in Via Flavio Baracchini n. 2.

Torna in alto