Matteo Giambartolomei lascia l’incarico di Amministratore Unico di Umbraflor

Matteo Giambartolomei ha annunciato la sua decisione di lasciare l’incarico di Amministratore Unico di Umbraflor, una partecipata regionale. Dopo quattro anni di lavoro intenso, Giambartolomei si prepara ad affrontare nuove sfide, candidandosi con Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali in Umbria.

“Mi congedo da Umbraflor con sentimenti contrastanti”, ha dichiarato Giambartolomei. “Da una parte c’è il dispiacere di lasciare una realtà a cui ho dedicato tanto impegno e che ho sostenuto con coraggio, concretezza e cuore; dall’altra, c’è l’entusiasmo per la nuova sfida che mi appresto ad affrontare, sempre con lo stesso spirito e con l’intento di servire l’Umbria e i suoi cittadini”.

Giambartolomei lascia con orgoglio un’azienda che, al momento del suo insediamento, si trovava in gravi difficoltà economiche, tanto che si stava considerando la possibilità di “portare i libri in tribunale”. Tuttavia, sotto la sua guida, la produzione di Umbraflor è triplicata, passando da una superficie di coltivazione di 10 ettari e una produzione di piante forestali che è cresciuta da circa 85.000 esemplari a oltre 4 milioni.

Oltre al ruolo in Umbraflor, Giambartolomei è anche consigliere comunale a Perugia e si è dichiarato pronto a mettere la sua esperienza e dedizione al servizio della regione. La sua candidatura sosterrà la presidente Donatella Tesei nelle prossime elezioni regionali.

Torna in alto