OPA Alkemy: Retex e Duccio Vitali raggiungono il 60,89% del capitale

Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulle azioni di Alkemy, società quotata su Euronext STAR Milan e specializzata nell’evoluzione dei modelli di business per grandi e medie imprese, l’offerente Retex (controllata da FSI SGR) ha comunicato l’adesione di 393.435 azioni, pari al 6,92% del capitale sociale, durante la fase di Riapertura dei Termini.
Considerando le adesioni ricevute durante il periodo di offerta iniziale, le azioni acquistate direttamente sul mercato e quelle detenute dall’Amministratore Delegato di Alkemy, Duccio Vitali, l’offerente controllerà un totale di 3.214.921 azioni, equivalenti al 56,55% del capitale sociale. Insieme a Duccio Vitali, la partecipazione complessiva salirà al 60,89% del capitale sociale di Alkemy.
Questa operazione segna un passo significativo per Retex e Duccio Vitali nel consolidamento della loro posizione all’interno della società, rafforzando il controllo sull’azienda e le sue attività strategiche nel settore digitale.
Torna in alto