Francesca Renzulli è la nuova General Counsel di Prima Assicurazioni

Francesca Renzulli è stata nominata General Counsel di Prima Assicurazioni, azienda insurtech specializzata in polizze per auto, moto, furgoni, casa e famiglia, con oltre 3,5 milioni di clienti. Nel suo nuovo ruolo, Renzulli si occuperà di supervisionare tutte le questioni legali e di conformità della società non solo in Italia, ma anche nei mercati di Spagna e Regno Unito.

La nomina risponde alla volontà di Prima Assicurazioni di arricchire il proprio team dirigenziale per supportare la rapida crescita dell’azienda a livello nazionale e internazionale. Renzulli riporterà direttamente al CEO, George Ottathycal, e avrà un ruolo chiave nella protezione degli interessi legali dell’azienda.

Con una lunga carriera negli affari legali e regolatori, Francesca Renzulli proviene da Nexi, dove è stata Head of Group Corporate Governance. Ha inoltre ricoperto il ruolo di General Counsel di Anima Holding e ha collaborato con studi legali internazionali come Linklaters e CliffordChance. Attualmente, è anche amministratore indipendente di Intermonte Partners Sim.

Torna in alto