L3Harris Technologies nomina Dave Regnery nel suo Consiglio di Amministrazione

L3Harris Technologies ha annunciato la nomina di Dave Regnery, attuale Presidente e Amministratore Delegato di Trane Technologies, come nuovo membro del suo Consiglio di Amministrazione. Regnery, 62 anni, è alla guida di Trane Technologies dal luglio 2021, quando è stato nominato CEO, e successivamente è diventato Presidente del Consiglio di Amministrazione nel gennaio 2022.

Nel corso della sua carriera, Dave Regnery ha ricoperto ruoli di rilievo, tra cui Presidente e Chief Operating Officer di Trane Technologies, dove era responsabile dei tre segmenti regionali dell’azienda e dell’intero portafoglio di attività. Ha gestito anche operazioni chiave come la catena di fornitura, l’ingegneria e la tecnologia informatica.

Questa nomina rappresenta il terzo direttore indipendente che L3Harris e il gruppo D.E. Shaw hanno aggiunto al Consiglio, in conformità con l’accordo di collaborazione stipulato tra le due società nel dicembre 2023.

La vasta esperienza di Regnery nel settore industriale e nella gestione operativa fornirà un importante contributo al Consiglio di L3Harris, arricchendo la leadership strategica dell’azienda, attiva principalmente nei settori della difesa e della sicurezza.

Torna in alto