VEON nomina Andrey Pyatakhin nuovo CEO di Beeline Uzbekistan

Amsterdam e Tashkent, 16 ottobre 2024 – VEON Ltd., operatore digitale globale, ha annunciato la nomina di Andrey Pyatakhin come nuovo CEO di Beeline Uzbekistan, a partire dalla fine di novembre 2024. Pyatakhin subentrerà all’attuale CEO, Andrzej Malinowski, che ha deciso di dimettersi per motivi personali e dedicarsi maggiormente alla famiglia.

Andrey Pyatakhin fa parte del Gruppo VEON dal 2001, e ha ricoperto vari ruoli dirigenziali, tra cui quello di CEO di Beeline Georgia, Beeline Armenia e, più recentemente, Beeline Kirghizistan. Ha completato il programma di Advanced Management presso la Harvard Business School, portando con sé una vasta esperienza e una solida visione strategica per guidare Beeline Uzbekistan.

Il contributo di Andrzej Malinowski

Andrzej Malinowski è stato CEO di Beeline Uzbekistan dal marzo 2021, contribuendo in maniera significativa alla crescita dell’azienda, che ha registrato 12 trimestri consecutivi di crescita del fatturato a doppia cifra in valuta locale. Malinowski lascia dopo sette anni trascorsi nel Gruppo VEON, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di CEO di Beeline Georgia.

Torna in alto