Littler Italia accoglie due nuove Associate: Elena Piccinelli e Martina Vianello

Littler Italia continua a potenziare il proprio team con l’ingresso di due nuove Associate, Elena Piccinelli e Martina Vianello, entrambe esperte nel diritto del lavoro. Le due professioniste porteranno la loro consolidata esperienza per offrire ai clienti una consulenza di alto livello in un contesto lavorativo sempre più complesso e in rapida evoluzione.

L’importanza delle nuove assunzioni

Nel dare il benvenuto a Elena Piccinelli e Martina Vianello, i co-managing partner di Littler Italia, Carlo Majer e Edgardo Ratti, hanno dichiarato: “Siamo felici di accogliere Elena e Martina nel nostro team: il loro ingresso rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita del nostro studio. Le loro competenze andranno a rafforzare la nostra capacità di affrontare le sfide del mondo del lavoro e fornire ai nostri clienti servizi di altissima qualità.”

Le esperienze delle nuove Associate

Elena Piccinelli, laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi dell’Insubria e specializzata presso l’Università Statale di Milano, ha iniziato la sua carriera in boutique legali per poi entrare in studi legali internazionali. In Littler, si occuperà di assistere la clientela, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, in particolare nei processi di riorganizzazione aziendale e nelle negoziazioni.

Martina Vianello, laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, ha esperienza in diritto penale e ha collaborato con boutique legali e come in-house nell’ambito delle risorse umane. Si distingue per la sua competenza nello sviluppo di politiche di gender equality, diversity & inclusion, smartworking e welfare.

Littler: una leadership globale nel diritto del lavoro

Con oltre 1.800 professionisti in 28 Paesi, Littler è il leader globale nel diritto del lavoro e delle relazioni sindacali. Da oltre 75 anni, rappresenta le imprese in casi di rilevanza internazionale, trattando alcune delle questioni più complesse e innovative in ambito lavorativo.

Torna in alto