Anders Månsson è il nuovo Amministratore Delegato di Phase Holographic Imaging

Phase Holographic Imaging (PHI) ha annunciato la nomina di Anders Månsson come nuovo Amministratore Delegato a partire dal 1° novembre 2024. L’attuale CEO, Patrik Eschricht, lascerà il suo incarico alla stessa data, garantendo una transizione fluida al suo successore.

Månsson porta con sé oltre 25 anni di esperienza nel settore delle Scienze della Salute e della Vita, avendo ricoperto posizioni di vertice in aziende di grandi dimensioni e in realtà più piccole del settore biotecnologico. Recentemente, ha guidato Oncoinvent ASA come CEO e ha ricoperto altri ruoli di leadership, tra cui Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione in diverse aziende. Attualmente è membro del Consiglio di EQL Pharma AB e socio di Immetric AB.

Tra i suoi ruoli passati, Månsson è stato CEO di LIDDS AB, RhoVac AB, e dell’azienda di ricerca sulle cellule staminali Amniotics AB. Ha conseguito un Executive MBA presso la Business School di Losanna. In qualità di nuovo Amministratore Delegato di PHI, sarà responsabile di guidare lo sviluppo strategico dell’azienda, con particolare attenzione alla Ricerca e Sviluppo, all’innovazione dei prodotti e al rafforzamento della posizione di PHI come leader nelle tecnologie per il controllo della qualità delle cellule.

Torna in alto