Fastenal nomina Donnalee K. Papenfuss come nuovo Vice Presidente Esecutivo di Strategia e Comunicazione

Fastenal Company ha annunciato la promozione di Donnalee K. Papenfuss a Vice Presidente Esecutivo di Strategia e Comunicazione, con decorrenza dal 1° novembre 2024. Papenfuss, che lavora in Fastenal dal 1999, sarà responsabile delle strategie di marketing e delle iniziative incentrate su tecnologia, vendite e pratiche ambientali, sociali e di governance (ESG), nonché del miglioramento delle strategie di comunicazione.

Un percorso di leadership

Nel suo precedente ruolo di Vice Presidente dello Sviluppo e Supporto Contratti, Papenfuss ha guidato i team di supporto alle vendite, supervisionato il chatbot aziendale Blue e contribuito alla pianificazione strategica dell’azienda. Con la sua promozione, continuerà a rafforzare la leadership di Fastenal nel mercato delle forniture industriali.

Dan Florness, CEO di Fastenal, ha elogiato Papenfuss per il suo contributo all’azienda e ha espresso fiducia nella sua capacità di guidare l’azienda attraverso nuove sfide strategiche, mantenendo Fastenal come partner tecnologico della supply chain.

Fastenal, con oltre 3.500 sedi in 25 paesi, combina soluzioni digitali e competenze per fornire efficienza e risparmi lungo tutta la catena di approvvigionamento.

Torna in alto