Orion nomina Natalia Scherbakoff come nuova CTO

Orion S.A., azienda specializzata nella produzione di nerofumo per applicazioni industriali, ha annunciato la nomina di Natalia Scherbakoff come nuova Chief Technology Officer (CTO). Scherbakoff succederà a David Deters, che ha deciso di andare in pensione. La sua nomina sarà effettiva dal 2024.

Con un’esperienza consolidata nel settore della tecnologia e dell’innovazione, Natalia Scherbakoff proviene dal ruolo di Vicepresidente della tecnologia e innovazione presso Trinseo, un’azienda specializzata in materiali avanzati. Scherbakoff ha alle spalle una carriera incentrata sullo sviluppo di tecnologie innovative e sulla gestione di team globali in aziende di spicco del settore chimico e industriale.

La nomina di Scherbakoff avviene in un momento strategico per Orion, impegnata a migliorare e innovare i suoi processi produttivi per rimanere competitiva nel settore della chimica specializzata. Orion S.A. è leader nella produzione di nerofumo, impiegato come pigmento e additivo per migliorare le performance in una vasta gamma di settori, tra cui rivestimenti, polimeri, stampa e applicazioni speciali.

Grazie alla sua esperienza nella tecnologia e nell’innovazione, Natalia Scherbakoff guiderà lo sviluppo tecnologico di Orion, concentrandosi su soluzioni avanzate per sostenere la crescita aziendale e migliorare l’efficienza produttiva.

Torna in alto