Sa Segada, Antonio Zidda eletto nuovamente Presidente

Antonio Zidda è stato confermato come Presidente del Comitato di Sa Segada, a seguito delle elezioni tenutesi il 20 ottobre. La votazione ha coinvolto oltre 250 partecipanti, tra proprietari, residenti e portatori d’interesse della borgata Sa Segada Tanca Farrà, che si sono recati alle urne dalle 11:00 alle 17:00. Il nuovo comitato è composto da ben 43 membri, tra figure storiche e nuovi volti.

Dopo la chiusura delle urne, si è proceduto immediatamente allo spoglio dei voti e all’elezione delle principali cariche: Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere. La carica di Presidente e quella di Vice Presidente sono state assegnate in base alle preferenze dei votanti, mentre Segretario e Tesoriere sono stati scelti su proposta del Presidente.

Antonio Zidda, con 228 preferenze, ha ottenuto la riconferma alla guida del comitato. Tra i candidati più votati anche Maria Boette con 109 preferenze, Antonio Erre con 104, Alessandro Puledda con 83, Efisia Piria con 72, Fabio Carboni con 67 e Giovanni Pinna con 31.

A seguito della rinuncia di Maria Boette alla carica di Vice Presidente, ruolo che verrà ricoperto da Antonio Erre, la stessa Boette assumerà l’incarico di Segretaria. La Tesoreria, per il momento, resterà nelle mani del Presidente Antonio Zidda.

Il comitato ha espresso grande soddisfazione per la partecipazione e l’affluenza al voto. Il Presidente Zidda, a nome di tutto il gruppo, ha voluto ringraziare tutti i partecipanti, augurando un buon lavoro per il proseguimento delle attività del comitato.

Torna in alto