Colony Bankcorp nomina Cissy Giglio per ottimizzare i processi operativi

Colony Bankcorp, Inc. ha annunciato la nomina di Cissy Giglio a Direttore dell’Ottimizzazione dei Processi. In questo nuovo ruolo, Giglio sarà responsabile della guida degli sforzi per migliorare l’efficienza operativa, ottimizzare i processi interni e sostenere le iniziative strategiche dell’azienda. L’obiettivo principale è quello di favorire la crescita a lungo termine della banca, incentivando l’innovazione e l’allineamento delle risorse aziendali alle priorità strategiche.

Esperienza di Cissy Giglio nel settore bancario

Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, Giglio si unisce a Colony Bankcorp dopo una lunga carriera presso Synovus Bank, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Senior delle Operazioni delle Carte. In passato, ha svolto diversi ruoli di leadership, tra cui Direttore Senior delle Operazioni, Direttore del Retail Lending Center e Lead Regionale per il settore retail.

Formazione e impegno nella comunità

Cissy Giglio ha conseguito un Bachelor of Business Administration e un Master of Business Administration presso la Columbus State University. Originaria di Columbus, è anche attivamente impegnata nella comunità come membro della Junior League di Columbus e del Consiglio di Amministrazione di Columbus Habitat for Humanity, dove ha ricoperto in passato il ruolo di presidente.

Torna in alto