Livextension celebra 18 anni e nomina Luca Jacchia come nuovo Direttore Creativo

Livextension, agenzia di comunicazione digitale con sede a Milano e parte del gruppo Zest Spa, celebra 18 anni di attività, segnando questa importante tappa con la nomina di Luca Jacchia a Direttore Creativo. Con alle spalle 17 anni di esperienza in pubblicità e collaborazioni con brand come Fineco, Burger King, Gruppo Pernod Ricard, Campari e Adecco, Jacchia porterà una nuova visione e rinnovata energia, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento di Livextension sul mercato.

Un rinnovamento creativo per Livextension

Jacchia arriva in un momento di forte crescita per Livextension, che negli ultimi anni ha ampliato significativamente il proprio team e la sua struttura creativa, così da rispondere in modo sempre più innovativo alle sfide del mercato digitale. Recentemente, l’agenzia ha consolidato la sua presenza attraverso collaborazioni su campagne di grande impatto, come quella per Vero Volley, e l’approccio si distingue per una sensibilità verso i temi della sostenibilità e dell’innovazione.

Una visione omnichannel e sostenibile

Nel suo nuovo ruolo, Jacchia sarà incaricato di esplorare e sviluppare strategie di comunicazione omnichannel, potenziando l’offerta dell’agenzia per i clienti nel settore digitale. Livextension ha infatti recentemente intensificato il proprio impegno nella promozione della transizione ecologica, affiancando le aziende clienti su iniziative di comunicazione legate a efficienza energetica, mobilità sostenibile e tutela dell’ambiente.

“È un momento fondamentale per Livextension”, ha dichiarato Luca Jacchia, commentando il suo ingresso nell’agenzia. “Sono entusiasta di unirmi a un team così coeso e motivato, e di portare la nostra creatività digitale sempre più verso orizzonti innovativi e sostenibili. La crescita dell’agenzia e le sfide che ci attendono sono forti motivazioni per spingere i confini della creatività.”

Un percorso di crescita e innovazione

Fondata nel 2006, Livextension ha all’attivo collaborazioni con oltre 300 clienti e si è posizionata come una delle realtà digitali più consolidate sul mercato italiano. In questi anni, l’agenzia ha costantemente ampliato il proprio portfolio, abbracciando una varietà di settori e adattandosi alle evoluzioni del mercato con una struttura flessibile e orientata all’innovazione.

Torna in alto