Umberto Boccato nominato CEO di Mirabaud Asset Management

Mirabaud Asset Management annuncia importanti cambiamenti nella sua leadership: Umberto Boccato assumerà il ruolo di CEO della divisione Asset Management, succedendo a Lionel Aeschlimann che passerà alla posizione di Senior Managing Partner del gruppo. La nuova organizzazione entrerà in vigore dal 1° gennaio 2025 e segna un significativo cambio generazionale per Mirabaud, da oltre due secoli attivo nel settore finanziario.

Un Rinnovamento nella Leadership di Mirabaud

Thiago Frazao sarà il nuovo Managing Partner di Mirabaud e si unirà alla squadra dirigenziale insieme a Yves Mirabaud, Lionel Aeschlimann, Camille Vial e Nicolas Mirabaud. Frazao, già partner del gruppo, ha contribuito a rafforzare la presenza di Mirabaud in Sud America e continuerà a lavorare nella divisione Private Banking.

Boccato, che da 19 anni contribuisce allo sviluppo di Mirabaud AM, sarà supportato da altri nuovi equity partner: Louis Fauchier-Magnan, François Leyss, e Julien Meylan, che avranno un ruolo fondamentale nel promuovere i valori e la strategia di crescita del gruppo.

Torna in alto